Back from Herceg Novi
15, Sep, 2019Ce l’abbiamo fatta e ce l’ha fatta,
anche lui è arrivato a destinazione!
Dopo sei giorni di musica, disegni e divertimento siamo tornati in Sardegna lasciando un pezzo di cuore in Montenegro.
Ragazzi, ci siamo sentiti come a casa nostra!
…ve ne saremo sempre grati!
Grazie all’Hercegnovski Strip Festival a Jovan “Spade Ace”, Nikola Ćurčin, Nebojša Mandić e tutti gli altri ragazzi che hanno reso possibile la nostra presenza insieme
al nostro drummer Antonio “Tony” Lucchi che ha disegnato durante le session mattutine e pomeridiane nelle varie postazioni e gazebo a Herceg Novi.
Grazie per la mostra delle locandine dei Rodeo, è la terza in 23 anni di attività della band!!
E’ difficile riuscire a racchiudere tutto in poche parole, siamo in un momento di piena “ubriacatura emozionale” ma dobbiamo perlomeno ringraziare tutto il gruppo di disegnatori pazzi scatenati che ci hanno fatto compagnia, le bands che hanno suonato con noi e ci hanno prestato gli strumenti, senza di voi non avremmo combinato nulla!
Grazie ai gestori dei locali di Herceg Novi, al fonico (Dado?!) al mitico disegnatore e punkrocker Leonid Pilipovic dei Goblini che è salito nel secondo live elettrico a suonare i Ramones con noi, come Nikola che ha cantato “KKK took my baby away” e ci ha regalato il basso acustico (che grazie a Alitalia è arrivato sano e salvo).
Speriamo di rivederci presto ragazzi, è stato pazzesco!
Caricheremo al più presto un album con un po\’ di foto. Non ne abbiamo fatto moltissime, abbiamo preferito goderci il viaggio e condividere con chi era con noi questa esperienza che è stata veramente qualcosa di incredibile.
Non possiamo fermarci neanche oggi, riprenderemo con le ultime parti dell\’album nuovo e per chi vuole ed è in zona domani 14 settembre suoniamo al Faya Bar a Porto San Paolo, con il nostro punkrocksurf con nuove e vecchie canzoni!
Tony, Paul e Joe, i Rodeo Clown
- Posted by admin in in News, Live Report